Rinvigorenti Naturali: 8 alimenti che ci rimettono in piedi. Salve a tutti,oggi parliamo di come lo

domenica 20 novembre 2016

Bevi coca cola

Beve 10 lattine di Coca-Cola al giorno per tre mesi, per dimostrare gli effetti delle bevande zuccherate



Il cinquantenne George Prior ha voluto dimostrare quanto le bevande come la Coca-Cola facciano male al fisico: per un mese ha bevuto ogni giorno dieci lattine della bevanda. Una quantità elevata, ma neppure assurda, e raggiungibile dai più affezionati bevitori della bibita: metà degli americani ne beve almeno tre al giorno.
Solo che considerato che una lattina di Coca-Cola contiene 35 grammi di zucchero, dieci lattine equivalgono a ben 350 grammi (70 zollette di zucchero): una quantità decisamente elevata.


Gli effetti sul fisico si sono rapidamente fatti sentire: senza che cambiasse nient’altro del suo stile di vita, ha iniziato a mettere su peso, perdendo massa muscolare, e il suo peso è rapidamente aumentato da 76 a 87 kg. La pressione sanguigna è aumentata da 129/77 (vicino all’ideale) a 145/96. Un quadro clinico a rischio, che aumenta notevolmente la probabilità di malattie cardiocircolatorie. George ha anche iniziato ad avere un  intenso desiderio di Coca-Cola, tanto che temeva di stare sviluppando una dipendenza dalla bibita.
George, dopo la sua esperienza, incoraggia le persone a stare molto attente alla quantità di zuccheri che assumono: “La gente deve essere consapevole dei rischi reali e massicci di un eccesso di zucchero nella loro dieta. Ho fatto l’esperimento per fare pensare la gente, e dimostrare quanto poco salutare sia”, spiega l’uomo, particolarmente preoccupato per l’effetto che bevande come la Coca Cola possano avere sui più piccoli.

10 curiosità sul sesso

 10 incredibili record del sesso

Ecco una curiosa carrellata di record legati al sesso ed alla sfera sessuale:

L’uomo con il pene più lungo del mondo. La maggior parte degli uomini esagera notevolmente quando parla delle misure del proprio pene: non è il caso di Jonah Falcon, che risulta essere l’uomo vivente con il pene più lungo del mondo: 24 cm da flaccido e 34 cm eretto. Falcon fa l’attore (non hard, al contrario do quello che qualcuno potrebbe immaginare) e tiene una rubrica sportiva alla radio. Un pene normale (checché ne dicano molti uomini…) misura eretto tra i 13 e i 19 cm.
  • La donna con la vagina più larga. La donna con la vagina più larga della storia sembrerebbe essere una certa Anna Swan, vissuta tra il 1846 e il 1888. La donna aveva raggiunto un altezza di 2 metri e 34 cm, e si è sposata con un altro “gigante”, Martin Bates, alto poco meno di lei. La coppia ha avuto un figlio (purtroppo morto poco dopo la nascita), che risulterebbe essere forse il più grande neonato della storia: 86 cm di lunghezza per quasi 12kg. Fatto sta che sulla base del diametro della testa del bambino, i medici hanno calcolato una dilatazione massima della vagina della signora Swan pari a 15,5 cm — contro una dilatazione massima di circa 10cm nelle donne normali.


  • L’orgia più grande del mondo. Il Giappone detiene il primato dell’orgia più grande del mondo, che ha coinvolto 250 coppie, per un totale di 500 persone, anche se va detto che ciascuno ha fatto sesso esclusivamente con il proprio partner. Tutte le posizioni erano coreografate, in modo che le coppie svolgessero tutte le stesse azioni. L’intera scena (manco a dirlo) è stata ripresa ed è in vendita su dvd.





  • La più grande gang-bang del mondo. L’attrice hard Lisa Sparxxx detiene il record di “gang-bang”, durante il quale ha fatto sesso con 919 uomini contemporaneamente. In precedenza, il record era appartenuto prima all’attrice  Klaudia Figura, con 646 uomini, battuto poi da Marianna Rokita, con 759 uomini.

  • Record di masturbazione maschile. Un certo Masanobu Sato (Giappone) detiene il record di più lunga “sessione di masturbazione” per quanto riguarda gli uomini, con 9 ore e 58 minuti. Il record è stato raggiunto nell’edizione 2009 del Masturbate-a-thon, a San Francisco, battendo un record precedente che già gli apparteneva, con una durata di 9 ore e 33 minuti. Non c’è che dire …chi si accontenta gode.

  • Record di distanza per uno schizzo di sperma. Lo “schizzo” più distante è stato prodotto da tale Horst Schultz, che ha raggiunto una distanza di 6 metri. Schultz detiene anche il record per lo “schizzo” a velocità maggiore, toccando i 69 km/h. Non chiedeteci  perché siano state misurate queste performance.


  • La vagina più forte del mondo. La 42enne russa Tatiana Kozhevnikova detiene il record di vagina più forte del mondo, inserito anche nel Guinness dei Primati. La Kozhevnikova riesce ad alzare 14Kg con la vagina. La donna ha spiegato che ha iniziato a esercitarsi dopo la nascita del figlio, poiché sentiva di avere perso tonicità nei muscoli delle parti intime, e ci ha preso gusto…

  • La madre con più figli. La donna che ha avuto più figli nella storia sembra essere stata Valentina Vassilyeva, contadina russa vissuta nel 1700. La Vassilyeva, ha avuto ben 69 figli, “grazie” a 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi – un totale di 27 parti, dunque. Un record che è stato avvicinato ai giorni nostri dalla cilena Leontina Albina, che afferma di essere la madre di 64 figli. “Afferma” perché ci sono documenti ufficiali “solo” di 55 di questi. Il record di figli per quanto riguarda le madri che non hanno avuto parti gemellari appartiene invece alla rumena Livia Ionce, che ha avuto 18 figli – finora, dato che la donna ha oggi 44 anni (il che vuol dire che ha passato il 30% della sua vita incinta…).

  • Il padre più vecchio del mondo. L’indiano Nanu Ram Jogi detiene il record di padre più vecchio del mondo: è riuscito a procreare il 21esimo figlio alla rispettabile età di 90 anni con la quarta moglie. E dice di non avere nessuna intenzione di smettere di fare figli, o almeno di fare sesso per provare ad averne…

  • La prostituta più vecchia del mondo. La prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo: e una prostituta di Taipei sembrerebbe (secondo la polizia del luogo) la prostituta in attività più vecchia del mondo, nota semplicemente come “la nonna”, non a caso dato che sembra avere 82 anni, che continuerebbe a mantenersi con il mestiere che ha svolto per diverse decine di anni.
 Notevole!! grande Artista!

Falegname crea perfetta replica di moto d’epoca, completamente in legno


 
 Yuri Hvtisishvili è un bravo falegname russo, che ha creato una replica perfetta, a dimensioni reali, di una famosa moto d’epoca russa, la IZH-49. Il realismo raggiunto è talmente elevato che ci si aspetterebbe che la moto potesse anche funzionare veramente.



L’idea di questa insolita realizzazione è venuta a Yuri in un periodo in cui gli affari andavano a rilento, e così ha deciso che voleva fare qualcosa di originale, sia per passare il tempo che per farsi pubblicità. Poi gli è tornato in mente che aveva sentito parlare di un falegname che aveva realizzato la copia di una moto, ed ha deciso che è quello che voleva fare anche lui. Ha così deciso di creare una copia della sua moto preferita, la IZH-49.


Il lavoro ha richiesto quattro mesi, durante i quali Yuri ha curato la ricostruzione di ogni particolare, bulloni compresi, utilizzando due tipi di legno (faggio e pino per dare maggiore realismo al risultato.

Quando ha pubblicato le foto del suo lavoro sui social network, i complimenti sono arrivati innumerevoli, con i navigatori che non hanno potuto fare a meno di ammirare l’estrema cura di ogni singolo particolare e il conseguente effetto estremamente realistico della moto.