Rinvigorenti Naturali: 8 alimenti che ci rimettono in piedi. Salve a tutti,oggi parliamo di come lo

mercoledì 26 ottobre 2016

Miss Islanda ritenuta troppo grassa per partecipare a un concorso di bellezza. "Se non vi piaccio non mi merita




Ha conquistato il titolo di Miss Islanda per la sua bellezza, la perfezione dei tratti e l'invidiabile forma fisica. Eppure ciò non le è bastato per essere ritenuta idonea a partecipare alla finale del concorso di bellezza Miss Grand International, la gara tra le miss di tutto il mondo che si svolgerà il 26 ottobre a Las Vegas. Ma la risposta alle critiche degli organizzatori non si è fatta attendere, e ha fatto capire che anche una ragazza che calca le passerelle deve imparare ad amare il proprio corpo più di ogni altra cosa.
"Sei troppo grassa, dovresti perdere qualche chilo" è stata l'incredibile frase che la longilinea Arna Ýr Jónsdóttir si è sentita rivolgere a pochi giorni dalla gran serata finale del concorso di bellezza più importante del mondo. "Evita di fare colazione, a pranzo mangia solo un'insalata e la cena assumi semplicemente dell'acqua" è stato il consiglio rivolto alla ragazza - che di certo non soffre di problemi di peso - dal presentatore Nawat Itsaragrisil.
"Se non vi piaccio per come sono realmente, allora non meritate di avermi in concorso". Ha risposto così Arna, motivando il suo ritiro dalla competizione, ben conscia di non dover certo dimagrire ulteriormente per essere più affascinante. "È vero, ho le spalle un po' più grandi delle altre ragazze, ma questo perché sono un'atleta professionista" ha aggiunto in seguito ai microfoni di una tv islandese.
Poi, su Instagram, ha lanciato un messaggio a tutte le donne che ogni giorno subiscono critiche per il loro fisico. "Siate belle a vostro modo e non lasciate decidere agli altri sul vostro corpo". I suoi follower sul social fotografico sembrano aver particolarmente apprezzato la scelta coraggiosa della modella, che ha voluto così imporre l'amore per sé stessa rispetto alla rigida osservanza dei canoni estetici dei concorsi di bellezza. "Sono contenta che tu ti sia ritirata dal MGI 2016. Eri davvero la pecora nera lì dentro" ha commentato un'utente.
Un altro fan, inoltre, le fa sapere che la sua comunità virtuale la supporta in questa decisione difficile. Del resto, più di 2000 persone hanno espresso il loro rispetto al gesto di Arna, che ha voluto mandare un messaggio chiaro e tondo al mondo della moda: la perfezione non rende una donna più vera. Parola di Miss Islanda.

Nessun commento:

Posta un commento